Pareti manovrabili: la soluzione ideale per la suddivisione degli spazi

Ufficio Contract, punto di riferimento Anaunia in Lombardia, si affida alle pareti manovrabili sviluppate dall’azienda romagnola.

Pratiche e performanti, le collezioni presentano eccellenti proprietà tecniche ed elevati standard estetici. Ricerca e diversificazione progettuale, caratterizzano al meglio l’offerta di Anaunia, società costantemente impegnata nel fornire soluzioni efficaci per rispondere all’evoluzione degli spazi confinati.

Al rigore formale dei prodotti e all’intuizione creativa dei professionisti coinvolti, corrispondono flessibilità e raffinatezza. In qualità di rivenditore autorizzato del gruppo, Ufficio Contract riconosce in Anaunia l’eccellenza del Made In Italy applicata alla differenziazione dei lay-out e alla ripartizione delle aree di lavoro.

Certificazioni

Isolamento acustico

Le pareti manovrabili insonorizzate di Anaunia, assicurano elevati standard di fonoisolamento, in quanto realizzate seguendo rigorosi iter progettuali. I test relativi all'isolamento acustico, inoltre, ne certificano le proprietà fonoassorbenti.

Resistenza al fuoco EI

E - Ermeticità: si riferisce alla capacità di non produrre fumo e a non lasciarlo passare in caso d'incendio.
I - Isolamento termico atto a ridurre la trasmissione del calore e a mantenere entro i limiti prefissati – circa 150 °C – la temperatura della superficie investita.
Le pareti manovrabili Anaunia rispettano le normative vigenti in termini di reazione al fuoco e di bassa emissione di formaldeide.

ISO 9001 e ISO 14001

ISO 9001: standard di riferimento inerente alla qualità e all'efficienza dei processi interni all'azienda.
ISO 14001: Standard di riferimento per i sistemi di gestione ambientale: relativo alla prevenzione dell'inquinamento, alla riduzione del consumo delle risorse e alla protezione dell'ambiente.

Categorie

Organizzazione e valorizzazione degli ambienti

Attiva dal 2005, Anaunia si occupa della progettazione e della realizzazione di pareti manovrabili (insonorizzate, a taglio termico, in vetro e impacchettabili). Considerata una delle realtà industriali più importanti del settore, la società dispone di una line-up votata alla riconfigurazione dinamica degli ambienti.

Pulizia stilistica e contenimento dell’ingombro, denotano fortemente ciascuna collezione, valorizzando al contempo le aree confinate dell’utenza. Semplici e rapidi movimenti, conferiscono ai modelli leggerezza ed eleganza, senza per questo rinunciare alla solidità strutturale richiesta sia all’interno dei contesti professionali, che in quelli abitativi.

L’essenzialità del design e l’ampia gamma di finiture disponibili, permettono alle pareti manovrabili di valorizzare gli spazi nei quali vengono collocate.

Teniamoci in contatto