La modernità applicata all'ufficio: tra pareti divisorie e pavimenti sopraelevati

Ufficio Contract, punto di riferimento GiussaniGroup a Milano, si affida alle pareti divisorie e ai pavimenti sopraelevati sviluppati dall’azienda brianzola.

Versatili e funzionali, i prodotti vantano qualità dall’avanzato contenuto tecnologico. Ricerca e attenzione per i dettagli, caratterizzano al meglio l’offerta di GiussaniGroup, società costantemente impegnata nella realizzazione di spazi funzionali nei quali l’utenza possa lavorare, collaborare o svolgere individualmente le proprie attività.

All’attenzione per il design e all’efficienza dei prodotti, corrispondono flessibilità e semplicità nell’installazione. In qualità di rivenditore autorizzato del gruppo, Ufficio Contract riconosce in Giussani l’eccellenza del Made In Italy applicata alla suddivisione delle aree di lavoro e all’implementazione di pavimentazioni dalla spiccata modularità.

Ricerca tecnologica e versatilità

Ufficio Contract individua nelle collezioni GiussaniGroup un know-how rivolto alla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate. Qualità costruttive e diversificazione progettuale, contribuiscono allo sviluppo di pareti divisorie e pavimenti sopraelevati dal design innovativo, facilmente implementabili all'interno dei più disparati contesti aziendali.

In grado di rispondere alle necessità dell'utenza, GiussaniGroup pone particolare attenzione ai materiali impiegati in fase di realizzazione, all'assemblaggio delle singole componenti e alla flessibilità intrinseca dei suoi prodotti.

Per andare incontro alle esigenze dell'ufficio contemporaneo, Ufficio Contract si riferisce alla line-up sviluppata da GiussaniGroup. Innovazione stilistica e praticità s'incontrano in un connubio di tecnica e tradizione dal valore inestimabile.

Pareti divisorie e pavimenti sopraelevati si alternano con gusto, consentendo alle aziende di portare a compimento il proprio progetto legato all'edificazione di spazi accoglienti e funzionali.

Categorie

La professionalità al servizio del futuro

Attiva dal 1970, GiussaniGroup si occupa della progettazione e della realizzazione di pareti divisorie e pavimenti sopraelevati. Considerata una delle realtà industriali più importanti del settore, la società dispone di un vasto catalogo votato sia alla suddivisione degli ambienti lavorativi, che allo sviluppo di soluzioni calpestabili dall’elevato apporto tecnologico.

Pulizia stilistica e solidità strutturale, sintetizzano al meglio il lavoro svolto dai professionisti coinvolti. L’attenzione rivolta ai prodotti da parte del personale specializzato, è frutto di competenze artigianali e di conoscenze in ambito tecnico. Alluminio, vetro, legno e gres, vengono sottoposti a un trattamento che permette loro di trasformarsi in realizzazioni dal taglio contemporaneo (uffici, sale riunioni, pareti divisorie, pavimenti sopraelevati da interno…).

Tonalità e finiture, unite all’ampia gamma di materiali a disposizione, permettono alle pareti divisorie e ai pavimenti sopraelevati di valorizzare gli spazi nei quali vengono collocati.

Teniamoci in contatto