Sedute e poltrone Quinti per ufficio, hospitality e Contract

Ufficio Contract, punto di riferimento Quinti in Lombardia, si affida all’ampio catalogo di sedute per l’ufficio sviluppato dall’azienda aretina.

Pur trattandosi di prodotti industriali, la cura artigianale rivolta alla realizzazione e all’assemblaggio delle singole componenti ne eleva sia le qualità estetiche che le funzionalità.

Ciò che caratterizza la proposta targata Quinti, risiede nella componente custom; ciascun modello, infatti, vanta numerosi accostamenti di tessuti, pelli e colorazioni. A giovarne è l’utenza, poiché fortemente incentivata a personalizzare i prodotti in base al proprio gusto.

In qualità di riveditore autorizzato del gruppo, Ufficio Contract riconosce in Quinti l’eccellenza del Made In Italy applicata al Contract e all’ufficio.  

Certificazioni

Classe 1IM

Ad elevare la qualità delle sedute Quinti, è lo standard di conformità alla classe 1IM. Quest'ultima, relativa ai prodotti imbottiti, si riferisce al grado di partecipazione all'incendio: al suo aumentare, infatti, seguiranno le diciture "1IM, 2IM, 3IM, 4IM, 5IM...". I materiali ignifughi, invece, sono contraddistinti dal numero "0". Tutti i prodotti appartenenti alla line-up Quinti vantano lo standard di conformità 1IM.

Criteri Ambientali Minimi (CAM)

Requisiti definiti per le fasi del processo di acquisto, volti a individuare la soluzione progettuale, il prodotto o il servizio più opportuno dal punto di vista ambientale.

ISO 9001 e ISO 14001

ISO 9001: standard di riferimento inerente alla qualità e all'efficienza dei processi interni all'azienda.
ISO 14001: Standard di riferimento per i sistemi di gestione ambientale: relativo alla prevenzione dell'inquinamento, alla riduzione del consumo delle risorse e alla protezione dell'ambiente.

Categorie

Tradizione e artigianato

Quinti provvede alla progettazione e alla realizzazione di sedute, scrivanie e complementi d’arredo per l’ufficio, ricorrendo alla sapiente manodopera dei professionisti coinvolti in azienda e all’efficienza dei processi industriali.

Resistenti all’usura, i modelli proposti dalla società ritrovano nell’unicità e nei materiali di pregio i perfetti punti d’incontro.

Benché proiettato verso l’innovazione, ciascun elemento conserva al suo interno caratteristiche appartenenti alla rinomata tradizione manifatturiera toscana.

Teniamoci in contatto